Nuova Honda Civic e:HEV

L’undicesima generazione dell’iconica Civic si presenta in versione Full Hybrid.

Unisce il design e la tecnologia tipici di una Civic a un’esaltante potenza elettrificata.

L'ibrida di chi ama guidare

Nuova Honda Civic e:HEV

L’undicesima generazione dell’iconica Civic si presenta in versione Full Hybrid.

Unisce il design e la tecnologia tipici di una Civic a un’esaltante potenza elettrificata.

L'ibrida di chi ama guidare

La tecnologia e:HEV Honda assicura prestazioni ibride esaltanti e una guida dinamica.

Esperienza Full Hybrid

La tecnologia Full Hybrid e:HEV di Honda è in grado di funzionare in modo silenzioso sfruttando la sola energia elettrica, arrivando ad erogare fino a 315 Nm di coppia massima. Un risultato impensabile per un mild hybrid.

Nessun cavo

La nuova Honda Civic e:HEV è autoricaricabile e non richiede alcuna ricarica elettrica esterna. Inoltre, attraverso il sistema di frenata rigenerativa, è in grado di recuperare energia dalla frenata utilizzandola per ricaricare la batteria.

Maggiore efficienza

Civic è in grado di percorrere fino a 840km* con un pieno, raggiungendo livelli di emissioni fino a 89g/km di CO2, senza mai rinunciare a comfort e prestazioni.

*Dati Civic (WLTP)

Tranquillità assicurata

Honda sviluppa auto ibride dal 1999 e vanta una grande esperienza e conoscenza nella tecnologia dei motori ibridi. Per questo, con la Honda Civic e:HEV, offriamo una garanzia di 5 anni/100.000 km*.

* A seconda di quale condizione si verifichi prima.

Ammira il nuovo design pulito e moderno di Honda Civic e:HEV

Nuovo look ma con un senso di familiarità

Il nuovo design sportivo di Honda Civic e:HEV presenta un parabrezza ancora più ampio, con una visibilità migliorata e una maggiore sensazione di spazio all’interno dell’abitacolo.

 

Stile moderno

Il cofano aerodinamico, le linee pulite e le morbide superfici donano alla nuova Honda Civic e:HEV uno stile nuovo e contemporaneo.

 

Assetto sportivo

La nuova Honda Civic e:HEV presenta un assetto ribassato e ancorato al terreno, con una linea del posteriore in grado di trasmettere all’auto uno stile da vera coupé. Un carattere elegante e sportivo, enfatizzato dai cerchi in lega da 18’’ di serie nelle versioni Sport e Advance.

 

Design inconfondibile

Il design della nuova Honda Civic e:HEV è caratterizzato da una griglia frontale sportiva a nido d’ape, particolarità che contraddistingue anche l’intera plancia all’interno dell’abitacolo.

 
 

La nuova Honda Civic e:HEV è ricca di funzionalità extra

Fari abbaglianti adattivi

La nuova Honda Civic e:HEV Advance è dotata dei Fari abbaglianti adattivi, un sistema intelligente in grado di controllare singolarmente ciascun faro per mantenere una diffusione della luce ampia e profonda, senza abbagliare i veicoli in direzione opposta o i pedoni.

Sistema di assistenza nel traffico

Per ridurre lo stress del traffico, l’assistente alla guida della nuova Honda Civic e:HEV consente all’auto di accelerare, frenare e persino sterzare nel traffico intenso, mantenendo la distanza di sicurezza dall’auto che precede.

Connettività smartphone

Scopri l’integrazione dello smartphone con il sistema di infotainment Honda CONNECT tramite Android Auto e Apple CarPlay® wireless di serie.

Audio premium

Nella versione Advance, la Honda Civic e:HEV offre un sistema audio premium con 12 altoparlanti Bose® ad alta fedeltà per un’esperienza di ascolto coinvolgente.

Quadro strumenti digitale

Il display del quadro strumenti a colori da 10,2″ interamente digitale offre, nella versione Advance, una serie di personalizzazioni per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni desiderate.

Honda SENSING

Con i nuovi sensori sonar anteriori e posteriori e una telecamera frontale grandangolare da 100°, la nuova Honda Civic e:HEV è in grado di rilevare pedoni e piccoli oggetti presenti sulla strada.

Prenota Test Drive

Vieni a trovarci