Zero SR
La nuovissima Zero SR è la moto più adattabile del mondo. Costruita sul pluripremiato telaio a traliccio in acciaio e sul telaio a traliccio che ha portato i modelli SR/F e SR/S all’apice delle prestazioni del motociclismo elettrico.
Le caratteristiche principali di Zero SR
La nuovissima Zero SR è la moto più adattabile del mondo. Costruita sul pluripremiato telaio a traliccio in acciaio e sul telaio a traliccio che ha portato i modelli SR/F e SR/S all’apice delle prestazioni del motociclismo elettrico, la SR è alimentata dal motore ZF 75-10 ed è il primo modello dotato di un power pack ZFORCE 14,4+ kWh. Il sistema operativo Cypher III+ permette alla SR di aggiungere aggiornamenti che migliorano la coppia, la velocità, il controllo avanzato della stabilità della moto di Bosch, di aggiungere la navigazione passo-passo sul cruscotto e molto altro.
La SR fornisce un set di modalità di guida che permette al motociclista di personalizzare le prestazioni della moto attraverso l’intuitiva interfaccia di nuova generazione dell’app e del cruscotto. La SR divora la strada indipendentemente dalle condizioni, grazie alle modalità Rain, Eco, Standard, Sport e Custom precaricate e a un numero virtualmente infinito di regolazioni di modalità di guida personalizzate disponibili. Ulteriori personalizzazioni che vanno dalla velocità di ricarica accelerata, prestazioni più elevate e Bosch Advanced Motorcycle Stability Control, navigazione GPS passo-passo e molto altro ancora, tutte sotto forma di prestazioni su richiesta e aggiornamenti di funzionalità disponibili attraverso l’app Zero con il tocco di un dito nel Cypher Store.