fbpx

NAKED ELECTRIC

Il modello che ha consentito di realizzare la prima moto elettrica da strada è ancora in grado di entusiasmare i piloti di tutto il mondo. Un’accelerazione stupefacente a qualsiasi regime, linee accattivanti ed ergonomia sportiva trasformeranno il tuo viaggio quotidiano in un’esperienza emozionante. Il suo motore innovativo offre un’autonomia fino a 359 km in città e 180 km in autostrada.

PURA CONNESSIONE

Trasformate il profilo delle prestazioni con la semplice pressione di un tasto, e districatevi perfettamente nel dedalo cittadino, affrontate le grandi arterie urbane oppure le curve di strade secondarie. La Zero S è programmata di serie con le modalità di guida Eco o Sport. Collegatevi con il vostro apparecchio mobile per personalizzare le prestazioni o ricevere dati statistici sul vostro percorso.

 

 

PERFORMANCE PROFILES

Versatilità totale. Alimentato dalla tecnologia maggiormente all’avanguardia del settore, il propulsore Z-Force® vi manterrà in pole position alla griglia di partenza. Nessun cambio marcia. Coppia assoluta. Solo pura accelerazione senza strappi ai vostri comandi. La Zero S si libera del rumore, dei gas di scarico e delle vibrazioni per farvi godere di un piacere di guida senza limiti.

 

RICARICATE LA BATTERIA FINO A 6 VOLTE PIÙ VELOCE

L’opzione Charge Tank inietta fino a 137 km di guida nella vostra Zero S per ogni ora di ricarica quando collegato a una stazione di ricarica di secondo livello. Giusto il tempo di bere un caffè e avrete accumulato fino a 50 km di guida. In alternativa, fate il pieno di energia in appena un’ora, in funzione delle dimensioni della batteria.

 

 

IN CARICA. VI PRESENTIAMO LA PRESA STANDARD DI CORRENTE.

Non sono necessarie apparecchiature particolari: qualsiasi presa domestica standard può diventare una stazione di servizio per una frazione del costo del carburante.

 

 

PIÙ PIACERE DI GUIDA. MENO MANUTENZIONE.

Dite addio agli onerosi interventi di manutenzione e ai tristi distributori di caffè delle officine. Sofisticata. Semplice. Il propulsore Z-Force® elimina il grasso e lo sporco associati ai motori a combustione. Senza olio, candele, frizioni e filtri; finite le regolazioni della catena e le costose messe a punto. Al loro posto, una cinghia in fibra di carbonio collega la ruota posteriore direttamente a un motore, che utilizza un unico componente in movimento per trasmettere la coppia a livelli ben superiori di quelli generalmente associati alle superbike convenzionali.

Continui progressi. La codifica del propulsore Z-Force® è sottoposta a costante revisione, per garantire prestazioni sempre maggiori. I miglioramenti sono scaricabili facilmente grazie all’applicazione per cellulare di Zero Motorcycles.

CARATTERISTICHE TECNICHE

CATEGORIA DI PATENTE RICHIESTA

A1/B

KM

139 KM/H
Velocità massima (effettiva)
 
GRUPPO PROPULSORE 100% ELETTRICO
Manutenzione ridotta
 
185 KG
Peso in ordine di marcia

AUTONOMIA CICLO URBANO

288

KM

109 NM
Coppia netta
 
CYPHER II
Sistema operativo
 
BOSCH
ABS generazione 9

ALTEZZA SELLA

807

MM

2 ORE TEMPO DI RICARICA
Con Charge Tank
 
TRASMISSIONE DIRETTA SENZA FRIZIONE
Trasmissione
 
5 ANNI/CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO
Garanzia pacco batterie*

Dati Tecnici

Dati Tecnici

Autonomia

Ciclo urbano : 288 km
Autostrada, 89km/h: 175 km
Autostrada, 113 km/h: 145 km
Regolamento UE 134/2014, allegato VII : 200 km

Motore

Coppia netta: 109 Nm
Potenza massima: 59 cv (44 kW) @ 5.800 giri/min
Potenza continua: 15 cv (11 kW) @ 3.800 giri/min giri/min
Categoria di patente richiesta: Patente A1/B
Velocità massima (effettiva): 139 km/h
Velocità massima (sostenuta): 129 km/h
Variante: Motore Z-Force® 75-7 brushless a raffreddamento ad aria passivo, elevata efficienza, magnete permanente interno e a flusso radiale

Sistema di Alimentazione

 
 
Telaio / Sospensioni / Sistema frenante
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dimensioni
 
 
 
Peso
 
 
Consumi
Consumi equivalenti in carburante (autostrada) : 0,98 l/100 km
 
 
Prezzo
 
 
Garanzia

Chiedi Maggiori Informazioni su S

Informazioni su Zero S

Showroom

Orario Lunedì – Venerdì :
8:30 – 13:00 / 15:30 – 19:00

Orario Sabato:

8:30 – 13:00 / 16:30 – 19:00