Himalayan 411
Tutte le intense sfumature del motociclismo allo stato puro racchiuse in un nuovo modello, elegante e divertente
Le caratteristiche principali di Himalayan 411
Decenni di spedizioni. Migliaia di chilometri ad attraversare i terreni più difficili. Anni di vita ed evoluzione con una macchina che risponde alle esigenze della montagna. È così che abbiamo realizzato la #Himalayan, la nostra prima motocicletta appositamente costruita. Ecco come è stata costruita per essere resistente, versatile e maneggevole per tutti i tipi di terreni.
Attitudine all’avventura
Il telaio a mezza culla e le sospensioni a lunga corsa mantengono in armonia con la strada, le rocce e tutto il resto.
Per un viaggio attaccato a terra
Possenti ruote da 17″ e 21″ con doppia finalità, ruote con battistrada adatto a un grip tenace in tutti i tipi di strada e nel fuoristrada.
ABS disinseribile sulla ruota posteriore
ABS di serie disinseribile sulla ruota posteriore per una guida coinvolgente e per un maggiore controllo durante la guida in fuoristrada.
Disegnata per viaggiare
La nuova sella permette al pilota di godere più tempo in moto con maggior comfort. Il cupolino ridiseganto per incanalare meglio il vento, consente una guida più rilassata nei lunghi viaggi. Il portapacchi posteriore è ora dotato di una piastra aggiuntiva per garantire il fissaggio e il posizionamento sicuro di qualsiasi bagaglio. Inoltre è stato ridotto in altezza in modo da permettere di salire in sella alla moto più facilmente. Strumentazione con display LCD che ti permette di avere tutto sotto controllo, dai chilometri alla manutenzione.
Prestazioni versatili
L’altezza del sellino 800 mm, le pedaliere e i manubri perfettamente posizionati riducono l’affaticamento e garantiscono una posizione di guida eretta sia in posizione seduta che in piedi.
Assistenza alla navigazione Tripper™ e USB
Royal Enfield Tripper, il sistema di navigazione turn-by- turn che fornisce indicazioni stradali in tempo reale, messo a punto con la piattaforma Google Maps e collegato tramite l’app Royal Enfield allo smartphone del motociclista. Il sistema di navigazione Tripper è fornito come accessorio, non di serie.
Previous
Next