Honda E Elettrica Citycar
La prima city car 100% elettrica.
Honda E rappresenta un sogno diventato realtà grazie alla combinazione di prestazioni dinamiche, comfort e tecnologia all’avanguardia.
Le caratteristiche principali di Honda E
Honda E è progettata per offrire un’eccezionale esperienza di guida Full Electric a zero emissioni.
Honda E è una 4 posti con un bagagliaio dalle dimensioni contenute. Capacità ridotta anche per la batteria. Per compensare, Honda ha facilitato e velocizzato l’uso dei caricabatterie in pubblico quando si è in viaggio.
Con un’alimentazione CC a un punto rapido di 100 kW impiega 30 minuti per arrivare all’80% di energia e non molto in più sulle più comuni unità da 50 kW.
Mentre alcuni rivali hanno introdotto batterie più grandi per offrire un’autonomia maggiore, Honda ha adottato un approccio diverso.
L’auto è più leggera dei rivali e la batteria è piuttosto sofisticata così da garantire il massimo sfruttamento delle sue dimensioni, incluso il riscaldamento e il raffreddamento automatici e assicurarsi che funzioni sempre alla temperatura più efficiente.
Come la maggior parte dei veicoli elettrici, il pacco batterie è montato sotto il pavimento per mantenerlo al sicuro e con il baricentro basso.
Luci posteriori
Luci anteriori
2 misure di pneumatici disponibili
Maniglie esterne delle portiere a scomparsa
Sistema di retrovisori laterali digitali
Tecnologia EV
Grazie alle tecnologie di elettrificazione Honda, è stata progettata un’avanzata trasmissione elettrica, che prevede capacità di ricarica rapida, per soddisfare le esigenze della guida urbana di tutti i giorni.
Zero Emissioni
Honda e unisce una guida a zero emissioni a prestazioni esaltanti. Sportiva, potente ed estremamente agile, questa piccola city car è perfetta per la città.
Ricarica Rapida
La batteria ad alta capacità da 35.5 kWh raggiunge l’80% di carica in soli 31 minuti con la ricarica rapida*. *I tempi di ricarica sono stati misurati dall’accensione dell’indicatore di batteria scarica fino alla ricarica completa con un caricatore da 50 kW.
Autonomia e velocità
Honda e dispone di un’autonomia massima fino a 222 km/100 km (WLTP) con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8.3 secondi.