Scroll Top

Zero SR/S

La moto Zero SR/S è lo stato dell’arte dell’innovazione elettrica su due ruote. Con design aerodinamico e prestazioni eccezionali, offre un’esperienza di guida senza pari. Grazie alla tecnologia all’avanguardia, è la scelta perfetta per gli amanti delle moto che cercano sostenibilità e potenza.

Le caratteristiche principali di Zero SR/S

DESIGN DI LIVELLO SUPERIORE
La carenatura totale della nuova SR/S le dona un look superiore che cattura l’attenzione dalla corsia di sorpasso fino al parcheggio. Essendo totalmente aderente al telaio a traliccio, avvolge il motociclista piegato in avanti, per la massima efficienza aerodinamica e un’autonomia aumentata del 13% rispetto alla SR/F naked.
COMFORT ESCLUSIVO

Grazie alla posizione dei piedi ribassata e all’altezza più elevata del manubrio, il motociclista potrà godere di una posizione di guida più eretta e rilassata sulla nuova SR/S. Il comfort ergonomico si mantiene anche quando si monta in due, offrendo al passeggero un viaggio incomparabile grazie ai poggiapiedi anch’essi ribassati e a una seduta più ampia. La regolazione perfezionata delle sospensioni aumenta ulteriormente il confort del viaggio in moto.

Desing_risultato
PESO IN ORDINE DI MARCIA

235 KG

 
Capacità di carico
219 KG
 
Sistema operativo
CYPHER III+
 
Altezza sella
787 mm
AUTONOMIA CICLO URBANO

275 KM

Velocità massima (effettiva)
200 KM/H
 
Potenza massima
113 CV (84 KW) @ 5600 GIRI/MIN
 
Pacco batterie
IONI DI LITIO Z-FORCE
COPPIA NETTA

190 NM

Pneumatici
PIRELLI DIABLO ROSSO III
 
Feni anteriori e posteriori
TECNOLOGIA BOSCH MSC AVANZATA
 
Trasmissione
DIRETTA SENZA FRIZIONE

I nostri ultimi articoli

Richiedi informazioni