Scroll Top

Zero FXE

Il futuro è ufficialmente arrivato. Il design avveniristico della Zero FXE cattura gli sguardi. Una moto leggera, scattante e comoda da guidare.

Le caratteristiche principali di Zero FXE

Quando abbiamo iniziato a collaborare con il celebre studio Huge Design, l’intenzione era quella di costruire la moto del futuro. Ora il futuro è ufficialmente arrivato. La FXE si presenta con un profilo mozzafiato e prestazioni da record. Questa combinazione unica di stile e tecnologia rende possibile un’esperienza di guida entusiasmante e incredibile che solo il leader mondiale delle moto e dei sistemi di propulsione elettrici poteva proporre. Il futuro è già qui.

Zero Motorcycles ha iniziato ad avvalersi della collaborazione di Bill Webb nel 2018 per la realizzazione di una versione custom della Zero FXS. L’intenzione era di sfruttare questa versione come ispirazione per i futuri modelli Zero. La maggior parte dei concept solitamente spingono le specifiche del prototipo così in là da renderlo irrealizzabile, in termini di usabilità e funzionalità. Webb, invece, ha puntato a creare qualcosa che fosse innovativo ma anche utilizzabile e che potesse concretizzarsi nella realtà, da qui è nata la FXE.

zero0062
PESO IN ORDINE DI MARCIA

140 KG

 
Capacità di carico
146 KG
 
Sistema operativo
CYPHER II
 
Altezza sella
836 mm
AUTONOMIA CICLO URBANO

169 KM

Velocità massima (effettiva)
137 KM/H
 
Potenza massima
44 CV (33 KW) @ 4400 GIRI/MIN
 
Pacco batterie
IONI DI LITIO Z-FORCE
 
COPPIA NETTA

106 NM

Pneumatici
PIRELLI DIABLO ROSSO II
 
Feni anteriori e posteriori
BOSCH ABS GENERAZIONE 9
 
Trasmissione
DIRETTA SENZA FRIZIONE

I nostri ultimi articoli

Richiedi informazioni