Zero DSR
Dai sfogo alla tua voglia di libertà. La Zero DSR è una light enduro Dual Sport leggera e scattante. Ideale per le strade sterrate più semplici.
Le caratteristiche principali di Zero DSR
È capace di generare un’incredibile coppia di 146 Nm facendoti ascoltare al contempo il rumore dei suoi pneumatici All-Terrain che sbriciolano la terra al loro passaggio. La DSR eroga una potenza incredibile e trasforma ogni strada percorsa in un’incredibile esperienza. Senza cambio, vibrazioni o fumi. Il propulsore Z-Force®, leader nel settore, ti guiderà senza sforzo nella tua avventura, mentre la moto sembrerà scomparire silenziosamente sotto di te.
MOTORE
Il propulsore della Zero FXE produce una coppia fino a 106 Nm. Il motore a magneti permanenti interni (IPM) con raffreddamento ad aria offre prestazioni impressionati e un’accelerazione fulminea, insieme a un sistema di frenata rigenerativa che riconduce progressivamente l’energia verso la batteria.
Nessun sistema di raffreddamento idraulico pesante, complicato o costoso. Nessuna manutenzione ordinaria. Nessuna preoccupazione. Si tratta del motore brushless più efficiente, potente e compatto al mondo.
CARICATORE INTEGRATO
Il caricatore integrato da 650 W discreto e facilmente accessibile della Zero FXE può essere collegato a qualsiasi presa domestica. I tempi di carica possono essere drasticamente ridotti grazie al sistema opzionale di caricatori rapidi.
BATTERIA
La batteria Z-Force® di Zero Motorcycle è la più potente e con la maggiore densità di energia del settore della mobilità elettrica. La Z-Force 7.2 offre una capacità massima di 7,2 kWh. La batteria è stata progettata con un ciclo di vita prolungato ed è fornita con garanzia di cinque anni a chilometraggio illimitato. La Zero FXE è inoltre equipaggiata della modalità di rimessaggio prolungato per ottimizzare lo stato di carica della batteria e migliorarne ulteriormente la vita operativa.
SISTEMA FRENANTE
Il sistema frenante antibloccaggio di Bosch (ABS) garantisce la massima sicurezza in frenata. Collaudato per affrontare qualsiasi situazione concepibile su strada, il sistema ottimizza la decelerazione in caso di frenata improvvisa. Il sistema frenante viene attivato tramite due leve manuali, che possono essere regolate per una migliore ergonomia d’utilizzo. L’ABS è disattivabile dal motociclista.
Previous
Next
PESO IN ORDINE DI MARCIA
242 KG
Capacità di carico
257 KG
Sistema operativo
CYPHER III+
Altezza sella
828 mm
AUTONOMIA CICLO URBANO
249 KM
Velocità massima (effettiva)
150 KM/H
Potenza massima
70 CV (52 KW) @ 3800 GIRI/MIN
Pacco batterie
IONI DI LITIO Z-FORCE
COPPIA NETTA
170 NM
Pneumatici
PIRELLI SCORPION TRAIL II
Feni anteriori e posteriori
TECNOLOGIA BOSCH MSC
Trasmissione
DIRETTA SENZA FRIZIONE