Continental GT
Tutte le intense sfumature del motociclismo allo stato puro racchiuse in un nuovo modello, elegante e divertente
Le caratteristiche principali di Continental GT
Inghilterra anni ’60. I ragazzi e le ragazze si riversavano intorno ai bar in sella alle proprie motociclette minimali, creando una cultura dello stile. La #ContinentalGT è un’allusione a quei tempi. La macchina con una storia riporta ai tempi in cui il motociclismo rappresentava uno “status symbol”. Guarda il film per rivivere il fenomeno culturale che rifiuta di svanire.
Semimanubri stile «retrò». Sella monoposto optional che conferisce uno stile unico. Un profilo da café racer che richiama la cultura rocker che prediligeva i bar come luogo di ritrovo.
Nelle tortuosità, il telaio a doppia culla in stile “café-racer” e i doppi ammortizzatori posteriori garantiscono la necessaria protezione.
Cerchi in lega pressofusi
I sorprendenti cerchi in lega pressofusa sulle varianti Blacked Out sono dotati di pneumatici tubeless, che riducono al minimo forature e migliorano il feeling di guida.
Faro a LED
Il nuovo faro anteriore combina l’estetica old-scholl con le moderne luci a LED per una maggiore visibilità.
Porta USB
La presa USB integrata ti tiene connesso al mondo, non importa dove ti trovi o dove sei diretto.
Blocchetti elettrici premium
Realizzati utilizzando materiali di alta qualità, i nuovissimi blocchetti elettrici sono dotati di una miglior ergonomia.
Sospensioni
Le sospensioni finemente regolate con doppi ammortizzatori caricati a gas “piggy-back” creano una miscela ottimale di comfort e sensibilità in tutte le condizioni di guida
Previous
Next