Dal 1999 Honda è la giapponese dell'ibrido
Far fronte all’esigenza sempre crescente di rispettare le norme sulle emissioni che caratterizzano i requisiti della guida odierna è di fondamentale importanza per costruire un mondo sensibile ai temi ambientali, oggi e domani.
Le nuove norme hanno già manifestato il loro impatto sui costi di guida e continueranno a farlo in futuro. Il futuro appartiene alla tecnologia ibrida, queste vetture offrono infatti un’efficienza energetica incredibilmente superiore ed emissioni di CO2 inferiori rispetto alle tradizionali vetture a benzina.
Le vetture ibride sono destinate a perdurare nel tempo e a garantire grandi risparmi.
EFFICIENZA
Il propulsore ibrido Honda i-MMD fornisce una risposta potente e immediata, per un’esperienza di guida entusiasmante.
FLUIDITÀ
E nel passaggio all’alimentazione a benzina, la transizione è così silenziosa e fluida che ci si chiede se il motore sia davvero acceso.
PRATICITÀ
Il motore ricarica continuamente la batteria durante il funzionamento, tu devi preoccuparti esclusivamente del rifornimento di benzina.
RISPARMIO
La riduzione del consumo di carburante significa anche meno emissioni: un bene per il tuo portafogli e per l’ambiente che ci circonda.
TRANQUILLITÀ
Non avrai preoccupazioni per 5 anni o per 100.000 km, poiché la batteria Honda i-MMD è coperta da una garanzia completa.
AFFIDABILITÀ
In accelerazione il veicolo è spinto sia dal motore a benzina che da quelli elettrici, minimizzando i ritardi.
INNOVAZIONE
Poichè anche le frenate che andrebbero altrimenti sprecate vengono convertite in elettricità che si accumula in batteria.
ACCESSIBILITÀ
Possibilità di accedere e di parcheggiare nella maggiorparte dei centri storici e delle zone a traffico limitato.
Guidare in Umbria con un'ibrida Honda
Quali sono i vantaggi?
Perugia:
- Accesso Gratis a zone ZTL
- Sosta gratutita
Terni:
- Accesso Gratis a zone ZTL
- Contributo di acquisto per residenti