Valutazione di Google
4.6
Basato su 177 recensioni

Honda Jazz e:HEV Full Hybrid

Honda Jazz e Jazz Crosstar garantiscono un’esperienza totalmente Full Hybrid, grazie all’esclusivo propulsore e:HEV che offre tre modalità di guida. Dinamica ed efficiente, la gamma Jazz combina prestazioni reattive a uno stile sofisticato.

A partire da €26.150*

Honda Jazz Full Hybrid

Honda Jazz e Jazz Crosstar garantiscono un’esperienza totalmente Full Hybrid, grazie all’esclusivo propulsore e:HEV che offre tre modalità di guida. Dinamica ed efficiente, la gamma Jazz combina prestazioni reattive a uno stile sofisticato.

A partire da €26.150*

Promozioni Honda Jazz Full Hybrid

honda jazz full hybrid F.lli Palomba perugia

Offerte in corso

A partire da € 24.150*

Offerta Finanziaria

A partire da € 205 Al mese*

La Honda Jazz è Full Hybrid. A differenza dei Mild Hybrid, offre prestazioni esaltanti, premendo semplicemente sull'acceleratore, grazie alla spinta del motore elettrico.

Senti la Differenza

Non c’è niente di meglio che guidare un Full Hybrid Honda. Decenni di esperienza hybrid e la competenza tecnica del sistema Honda e:HEV hanno portato alla realizzazione di un potente e silenzioso propulsore ibrido, che un Mild Hybrid non può equiparare. La nuova Jazz offre eccezionali ed efficienti prestazioni.

Nessun cavo

I Full Hybrid Honda con tecnologia e:HEV si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Non è necessario collegare alcun cavo, in modo da risparmiare tempo.

Maggiore efficienza

La Jazz è in grado di percorrere fino a 864 km* con un pieno con solo 79-141 (g/km) emissioni di CO2. Garantisce questi efficienti risultati senza privarsi del comfort o delle prestazioni. *Dati WLTP, Jazz Executive.

Tranquillità assicurata

La batteria non alimenta solo i motori elettrici per offrire prestazioni esaltanti, ma riduce i costi di gestione e viene fornita con una garanzia di 5 anni/100.000 km per la massima tranquillità.

 

L'ibrido che non c'era

Scopri gli esterni

Scopri gli esterni

- ULTIME NOVITÀ -

Promozione Honda Jazz Hybrid

Scopri la promozione di questo mese con le migliori soluzioni pensate appositamente per te.

 

Offerta valida fino al: 28/02/2023

Scopri gli interni

Scopri gli interni

Molto Spaziosa

Grande Flessibilità

Dotazioni Standard

FAQ Honda Jazz Full Hybrid

Il reattivo propulsore ibrido autoricaricabile di Jazz è semplice e divertente da guidare ed è adatto alla vita di tutti i giorni. Grazie al contributo del motore elettrico, Jazz è in grado di erogare un'eccezionale coppia pari a 253 Nm con una potenza massima di 109 CV. Questo si traduce in efficienza nei consumi e riduzione delle emissioni, a vantaggio dell'ambiente e del tuo portafoglio
Davvero stupefacente è la costanza dei consumi di questa nuova Honda Jazz Hybrid che resta sempre in un range molto ristretto. Insomma, anche impegnandosi e senza particolari attenzioni alla guida, lei resta sempre poco assetata di benzina. Praticamente da record è il risultato nella guida in città, un incredibile dato di 4,1 l/100 km che eguaglia quello del ciclo misto urbano-extraurbano.
Compatta fuori, ma spaziosa dentro, Jazz è stata progettata per la città. I sedili anteriori anti-affaticamento sono stati progettati per offrire gli stessi livelli di comfort di una berlina. Inoltre, con gli esclusivi Sedili Magici di Jazz, hai lo spazio e la versatilità che desideri, per portare tutte le tue passioni sempre con te.
Jazz prevede di serie sull'intera gamma Honda SENSING, il più avanzato pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, che su Jazz si migliora ulteriormente. Anche i sistemi di sicurezza passiva sono all'avanguardia, con ben dieci airbag di serie tra cui l'esclusivo airbag centrale anteriore e i nuovi airbag laterali intelligenti per i passeggeri posteriori.
honda jazz full hybrid F.lli Palomba perugia

RECENSIONI

- ULTIME NOVITÀ -

Promozione Honda Jazz Hybrid

Scopri la promozione di questo mese con le migliori soluzioni pensate appositamente per te.

 

Offerta valida fino al: 28/02/2023

I Colori Disponibili

Caratteristiche Tecniche Honda Jazz Full Hybrid

CARATTERISTICHE CHIAVE
  • Anno del modello: 2022
  • Tipo di veicolo: Autovettura
  • Segmento: B
  • Tipo di carrozzeria: Hatchback
  • Tipo di motore: HEV (benzina ed elettrico)
  • Paese di origine: Giappone
TRASMISSIONE E TRAZIONE
  • Tipo di trasmissione: Automatico
  • Trasmissione: E-CVT (velocità costante elettronica)
  • Trazione: Anteriore
MOTORE E PERFORMANCE
  • Carburante: Benzina Hybrid
  • Cilindrata: 1498 cc
  • Numero di cilindri: 4
  • Tipo di alimentazione: Turbo
  • Potenza: 97 CV
  • Coppia massima: 180 nm
  • Velocità massima: 175 km/h
  • Accelerazione 0-100 Km/h: 9,4 secondi
DIMENSIONI E CONSUMI
  • Capacità serbatoio: 40 lt.
  • Consumo misto: 3.7 l/100Km
  • Emissioni di CO2: 102 g/km
  • Volume del bagaglio: 304 lt.
  • Lunghezza: 4044 mm
  • Larghezza 1694 mm
  • Altezza: 1526mm
  • Peso a vuoto: 1300 kg

SCHEDA TECNICA

Denominazione motore i-MMD
Motore Intelligent Multi Mode Drive
Cilindrata 1498cm3 cc
Alesaggio e corsa (mm) 73.0 x 89.5 mm
Rapporto di compressione 13.5
Disposizione valvole 4 Valvole
Normativa emissioni Euro 6D TEMP
Alimentazione Benzina
Potenza massima del motore termico KW (CV/giri min.) 72 (97) @ 5500-6400 CV/giri min.
Coppia massima 131 @ 4500-5000 Nm/giri min.
Potenza massima del motore elettrico KW (CV) 80 (109) CV
Coppia massima motore elettrico (Nm) 253 Nm
Accelerazione 0-100 Km/h 9.4 sec.
Velocità massima 175 km/h
Freni anteriori Dischi autoventilanti
Livello di rumorosità interna 56.3dB
Low - CO2 (g/km) 79 g/km
Medium - CO2 (g/km) 87 g/km
High - CO2 (g/km) 88 g/km
Extra High - CO2 (g/km) 132 g/km
Combinato - CO2 (g/km) 102 g/km
Low - Fuel Consumption (l/100 km ) 3.5 l/100km
Medium - Fuel Consumption (l/100 km ) 3.8 l/100 km
High - Fuel Consumption (l/100 km ) 3.9 l/100 km
Extra High - Fuel Consumption (l/100 km ) 5.8 l/100 km
Combinato (l/100 km ) 4.5 l/100 km
Lunghezza totale 4044 mm
Larghezza totale senza specchietti 1694 mm
Altezza totale con l'antenna 1526 mm
Passo 2517 mm
Carreggiata anteriore 1487 mm
Carreggiata posteriore 1474 mm
Altezza da terra - con guidatore 136 mm
Altezza da terra - a pieno carico 105.2 mm
Circonferenza di rotazione - al centro del telaio 10.1 m
Raggio di sterzata - alle ruote (m) 4.9 m
Giri del volante da blocco a blocco 2.51 Giri del volante
Serbatoio 40 lt
Numero occupanti 5 persone
Capacità del bagagliaio - Sedile posteriore sollevato 304 lt, VDA
Capacità del bagagliaio - fino al tetto con sedile posteriore abbassato 1205 lt, VDA
Capacità del bagagliaio - al finestrino con sedile posteriore abbassato 844 lt, VDA

Allestimenti

Ricevi un preventivo

Compila il form sottostante e ricevi la nostra miglior offerta.

Vieni a trovarci in concessionaria

L’auto si trova presso lo showroom di Via Cortonese, 67, 06127 Perugia PG, vieni a vederla nel nostro salone!

Listino Prezzi Honda Jazz Full Hybrid

VERSIONECILINDRATAKW/CVALIMENTAZIONECONSUMILISTINORICEVI
Honda Jazz 1.5 Hev eCVT Elegance149880/109Hybrid Benzina€ 26.150PREVENTIVO
Honda Jazz 1.5 Hev eCVT Executive149880/109Hybrid Benzina€ 27.800PREVENTIVO
Honda Jazz 1.5 Hev Crosstar eCVT Executive149880/109Hybrid Benzina€ 29.400PREVENTIVO

La nuova Honda Jazz è ibrida, e a bassa velocità riesce a marciare spesso con il solo motore a corrente. Sempre spaziosa; ricca la dotazione, specie per la sicurezza.

Come nelle precedenti edizioni, anche quest’ultima Honda Jazz  ha una carrozzeria da monovolume, alta e con il frontale cortissimo, che lascia molto spazio all’abitacolo: è un’auto davvero accogliente in rapporto agli ingombri (la lunghezza è cresciuta di un centimetro, arrivando a quota 404).

La capienza del bagagliaio è di 304 litri. Si tratta di un valore nella media per un’utilitaria. La batteria di trazione si trova sotto il piano di carico: la nuova Jazz, infatti, è ora solo ibrida (di tipo “full”).

Il sistema ibrido della nuova Honda Jazz ricalca, in piccolo, quello della suv CR-V. A bassa velocità, a far girare le ruote provvede un motore elettrico da ben 109 CV, alimentato da un generatore mosso a sua volta da un 1.5 a benzina, che si avvia automaticamente quando la batteria scende sotto un certo livello di carica.

Il risultato è che, in città, l’auto si muove spesso in modalità puramente elettrica. Oltre gli 80 km/h circa, invece, la chiusura di una frizione collega il 1.5 direttamente alle ruote. Questo perché, oltre un certo regime del quattro cilindri, consumi ed emissioni migliorano se si escludono il generatore di corrente e il motore elettrico.

 

Un divano “furbo”

A bordo della Honda Jazz, si nota subito la notevole ariosità: i vetri sono ampi e i centimetri abbondano in ogni direzione.

L’accesso al divano è agevole, e solo chi supera i due metri può lamentare la mancanza di centimetri per testa e gambe. Grazie al fatto che la batteria di trazione non è sotto il divano, questo conserva la possibilità di sollevare la seduta (per caricare sul pavimento oggetti alti, come piante o una piccola bicicletta) e di abbattersi fino a formare un piano quasi in pari col fondo del baule.

Migliorata parecchio la visibilità anteriore, grazie ai montanti che ora sono sdoppiati: quello avanzato è sottile e sorregge il parabrezza, mentre quello più arretrato, spesso e molto robusto, garantisce l’indeformabilità dell’abitacolo in caso di urto.

 

Gli Interni della Honda Jazz Hybrid

Nell’abitacolo della Honda Jazz, la plancia è rivestita di un tessuto imbottito. Numerosi i vani, compresi quelli davanti alle bocchette dell’aria (per raffreddare bottigliette e lattine) e i due cassetti davanti al passeggero anteriore.

Minimalista nell’aspetto ma ricco di informazioni, il cruscotto digitale di 7’’ si “sfoglia”, in maniera intuitiva, mediante dei comandi al volante. A portata di dita e pratici, grazie a grandi rotelle e pulsanti, i comandi della climatizzazione.

La Honda Jazz si comporta molto bene nel traffico: i frequenti rallentamenti permettono di ricaricare molto la batteria, e si può contare anche sulla posizione B del “cambio” per aumentare il freno-motore, così da poter guidare quasi solo con il pedale destro.

Ben modulabile la frenata: una dote non scontata nelle ibride e nelle elettriche, quando gran parte del rallentamento avviene grazie al recupero di energia, e solo poco prima di fermarsi, o in situazioni d’emergenza, entrano in azione i dischi.

Almeno fino a 60 km/h, si viaggia spesso in elettrico: silenziosamente, e potendo contare su un notevole scatto. Oltre questa velocità il 1.5 si avvia più frequentemente, e quando si cercano le massime prestazioni l’effetto non è dissimile a quello di altre ibride o auto con cambio CVT: il quattro cilindri sale molto di giri, facendosi sentire nell’abitacolo, mentre la velocità non cresce altrettanto rapidamente.

A bassa andatura si apprezzano la taratura di sterzo e sospensioni (del giusto peso il primo e capaci di ben filtrare le asperità del fondo le seconde).

Quanto ai consumi, aspettiamo una prova strumentale per un giudizio definitivo. Per ora, possiamo testimoniare dei circa 17 km/l letti nel computer di bordo dopo avere affrontato un percorso molto trafficato: non male.

Note Legali: Esempio di offerta per Honda Jazz Hev 1.5 Elegance eCVT: prezzo di listino € 26.150,00 – Sconto € 2.000,00* offerto dalla rete delle Concessionarie Honda in caso di permuta = prezzo promozionale € 24.150,00 – anticipo di € 7.165,00. Finanziamento di € 16.985,00* (importo totale del credito) in 47 rate da € 205,00 + Maxirata finale € 11.670,55 (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito” HONDA). Prima rata a 30 giorni. TAN FISSO 6,81% – TAEG 8,10. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, costi per l’attività istruttoria € 350,00, imposta di bollo su finanziamento € 16,00, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2,00 (per importi superiori a € 77,47), spesa mensile gestione pratica € 3,40 – importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) per Opzione Maxirata € 21.490,75. Entro 45 gg. dalla scadenza della Maxirata il Cliente, in alternativa al saldo della stessa, potrà rateizzarne il pagamento (importo tot. Dovuto massimo: € 22.861,60 e Taeg Massimo: 8,34%). Offerta valida fino al 28/02/2023. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. La rete dei concessionari HONDA opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Honda provvedendo, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”). * Ulteriore ecobonus di 2.000 €, soggetto alla effettiva disponibilità delle risorse del fondo statale (DPCM 6/4/2022 e ss.mm.ii e dalla L.178/2020 art. 1 comma 691), previsto in caso di rottamazione di un veicolo di categoria (M1) omologato in una classe da Euro 0 ad Euro 4, solo per vetture disponibili in rete.