Scopri il nuovo Honda HR-V.
Un potente Full Hybrid autoricaricabile per un vero piacere di guida. Ispirato dalla tecnologia della F1, questo SUV in stile coupé elegante e sportivo garantisce grinta, efficienza e versatilità in ogni viaggio.
Full Hybrid autoricaricabile realizzato per una nuova generazione di guidatori attenti all’ambiente. Terza generazione della HR-V, che adesso, finalmente, sfodera un look da Suv compatta all’europea, tutta linee tese e proporzioni sportive.
Il design della nuova Honda HR-V Hybrid include una nuova audace griglia integrata, mentre la forma del corpo incorpora un cofano lungo e lati più affilati e verticali per garantire che non ci sia impatto sullo spazio interno. Il centro del cofano è basso e piatto, con una linea della spalla che scorre fino alla base dei montanti A, proiettando un senso di stabilità e sicurezza che migliora ulteriormente l’estetica del SUV.
La nuova HR-V Hybrid raggiunge una combinazione convincente di stile da SUV premium e spaziosità eccezionale grazie all’intelligente imballaggio dei suoi componenti della trasmissione ibrida. Come risultato, la HR-V mantiene lo spazio interno del suo predecessore, leader nella sua classe, con quattro adulti in grado di sedersi nel massimo comfort.
Come per l’esterno, l’interno spazioso ha una solida sensazione da SUV premium, ma con tessuti contemporanei e materiali soft-touch. L’estetica moderna e minimalista, che è avviata dalla spazzata orizzontale del cruscotto, è il risultato di un interno e di un cruscotto senza fronzoli, con ogni elemento accuratamente posizionato per contribuire al senso di spazio. La sensazione di ariosità e spazio è elevata da un nuovo sistema di diffusione dell’aria che crea una cortina di aria fresca accanto e sopra i passeggeri, che fluisce da esclusive bocchette a forma di L posizionate negli angoli superiori del cruscotto.
Grazie alla tecnologia di propulsione compatta e integrata di Honda e alla disposizione centrale del serbatoio, la nuova HR-V mantiene anche i versatili Magic Seats che offrono sia la flessibilità dei sedili ‘fold-flat’ che ‘flip-up’, a seconda dello spazio di carico richiesto.